Pianificazione finanziaria e patrimoniale | Lorenzo Gualandi
19212
page-template-default,page,page-id-19212,page-child,parent-pageid-20273,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Pianificazione finanziaria e patrimoniale
Lorenzo Gualandi

I tuoi investimenti e le tue emozioni, lavoro e passioni
i tuoi beni e la tua famiglia previdenza e progetti.
Il tuo patrimonio ha tanti volti, così come la tua vita
un universo in continua evoluzione

Pianificare e Gestire un Patrimonio , è il migliore investimento che puoi fare per il tuo futuro.

Come è possibile individuare quali strumenti sono idonei a te e alla tua famiglia?

Il punto di partenza di ogni valutazione è comprendere ed individuare assieme al cliente ciò di cui ha bisogno.

Gli scenari internazionali ci insegnano che è necessario conoscere e affidarsi a consulenti che possono individuare quali soluzioni sono più idonee ed insieme costruire un portafoglio di  investimenti, composto di strumenti, diversificati, che tengono conto di più fattori: età, tempo e obiettivi .

Come scegliere gli investimenti? Cos’è una gestione patrimoniale?

Ci sono diverse forme di investimento , le attività finanziare liquide distribuite attraverso il mercato monetario mettono a disposizione del cliente strumenti con caratteristiche di solvibilità e  rendimento di diverso tipo in termini di durata e  rischio.

La gestione patrimoniale è una forma di investimento che permette al risparmiatore di affidare, attraverso un mandato, l’investimento del proprio patrimonio ad un gestore. E’ un tipo di investimento personalizzato in cui è possibile individuale quale esigenza ha il  cliente e scegliere cosa è più opportuno potenziare fra i vari strumenti a   disposizione.

Un’analisi accurata delle esigenze del cliente , il rapporto di fiducia, l’analisi dei suoi obiettivi sono il cardine del progetto che elaboro e condivido con  loro. La mia figura professionale affianca famiglie e professionisti nel breve medio o lungo  termine

>